Viaggiare ai tempi del coronavirus con i gioielli Avizzano – AvizzanoJewels

Viaggiare ai tempi del coronavirus con i gioielli Avizzano

Pubblicato da Giovanni Avizzano il

Viaggiare ai tempi del coronavirus con i gioielli Avizzano

Nel difficile momento che stiamo vivendo, in cui è importante rispettare le indicazioni per contrastare il coronavirus, l’esigenza di dover restare fermi nelle nostre abitazioni ci spinge forse più del solito a viaggiare con la fantasia.

Raggiungere con la mente quei luoghi che hanno contribuito, come tasselli, a costruire le nostre esperienze più belle della vita resta un privilegio a cui ci aggrappiamo, anche come popolo.

D’altronde noi italiani non abbiamo difficoltà a ricordare piazze assolate, cattedrali ricche di cultura ed arte, monumenti preziosi e affascinanti che fanno parte del nostro background naturale, anche se per il momento non possiamo raggiungerli.

Viaggiare con Avizzano Jewels

I gioielli Avizzano sono l’espressione di questo spontaneo sentimento italiano che non si lascia spegnere dal coronavirus e dal lockdown.

Perché i gioielli Avizzano vogliono essere la testimonianza di ciò che l’Italia è e rappresenta per ognuno di noi.

L’anello in argento Italia: 2 versioni

Avizzano Jewels ha pensato di disegnare l’anello Italia proprio per poter conservare sempre con sé l’amore per il nostro paese e i suoi simboli del cuore.

Versione 3D

Adorna le dita con la storia e l’arte italiana più celebre: il Duomo di Milano, il Colosseo di Roma, il Castello del Maschio Angioino di Napoli, il Gondoliere di Venezia e la famosa Torre di Pisa.

Più che un gioiello è un viaggio che ripercorre i luoghi più amati e visitati d’Italia, un tour suggestivo che desidera ricreare un patrimonio prezioso che fa parte della nostra cultura e del nostro modo unico di essere italiani.

Versione a fascia

 

Il gioiello è in argento ed è adatto sia per una mano maschile che per una femminile.

L’anello in argento di Roma: 3 versioni

L’anello dedicato a Roma, la nostra meravigliosa e amata capitale, riporta i particolari inconfondibili del simbolo italiano nel mondo: il Colosseo, antico luogo che parla tuttora della grande storia romana.

Anello Colosseo

Aldilà dell’importanza storica, il Colosseo o Anfiteatro Flavio riveste un grande fascino per chi ha vissuto a Roma e per chi l’ha semplicemente visitata.

Passeggiare accanto alla sua maestosità, magari nelle luci calde del tramonto, è un’emozione difficile da dimenticare.

L’anello in argento dedicato al Colosseo di Avizzano Jewels è un modo per respirare ancora l’aria della grandezza romana, della fierezza di un luogo storico ma anche la dolcezza dei propri ricordi.

L’anello Avizzano Jewels dedicato alla nostra capitale ha anche una versione con 3 simboli dove, insieme al Colosseo, trova risalto anche la facciata della magnifica Basilica di San Pietro e l’Aquila delle Legioni Romane.

Una terza versione del gioiello di Roma è in argento a fascia dove possiamo ammirare la Lupa, il Colosseo, la Basilica di San Pietro e l’Aquila delle Legioni Romane.


L’anello in argento di Milano: 3 versioni

Il Duomo di Milano è un abbaglio di luce con il suo pregiato marmo bianco rosato di Candoglia.

Se nella mente di molti di noi il Duomo è da sempre associato ad una piazza affollata di turisti e visitatori, rimane comunque una visione sublime anche in questi giorni di solitudine.

Avizzano Jewels dedica al Duomo un anello speciale che conferisce eleganza e luminosità alla mano che lo indossa, grazie all’argento lavorato artigianalmente in Italia. Il gioiello riproduce la facciata tardo gotica nella sua inconfondibile maestosità.

Accanto al Duomo, anche il Castello Sforzesco ed l famoso Biscione sono simboli e icone della città lombarda e completano la realizzazione di un’altra versione dell’anello in argento Avizzano dedicato a Milano.

 

Con questo gioiello puoi scegliere quale simbolo della città sfoggiare al dito e mostrare così quale luogo milanese ti è più vicino al cuore.

Avizzano Jewels ha pensato anche al mistero e al fascino del Biscione con un anello ad esso totalmente dedicato.

In questo gioiello il vero protagonista è lo stemma araldico, fedelmente riprodotto con la classica corona e la forma sinuosa che evoca antichi miti e leggende.

Una terza versione del gioiello di Milano è in argento a fascia dove possiamo ammirare il Duomo di Milano, il teatro La Scala, il Castello Sforzesco ed il Biscione, le principali perle della città.

Grazie alla sua forma a fascia, quest’anello esalta la raffinatezza dei suoi particolari e veste di eleganza la mano che lo indossa.

Torneremo presto a rivivere di persona i luoghi a noi cari dell’Italia. Nel frattempo, continua sempre a viaggiare con Avizzano Jewels!


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati