Chi siamo – AvizzanoJewels

Chi siamo

Gli “Anelli di Città” sono disegnati per ricordare i momenti più belli vissuti nella tua città del cuore. Indossandoli potrai riviverli per sempre!

La passione per l’architettura e la scultura digitale ha permesso a Giovanni Avizzano di trasformare i monumenti in gioielli, così è nata Avizzano Jewels.

Viaggiare ci regala sempre nuove esperienze ed emozioni e gli “Anelli di Città” sono il souvenir ideale di un ricordo speciale.

Al ritorno da un viaggio in una nuova città disegno il modello in 3D dei monumenti e simboli che mi hanno suscitato emozioni, realizzo poi il primo prototipo con una stampante 3D. Quando il prototipo arriva a rispecchiare le emozioni che voglio trasmettere, con la collaborazione di artigiani orafi esperti, realizzo l'anello in argento.

Quando si regala un gioiello speciale, serve anche una confezione davvero originale. Avizzano Jewels ha creato un cofanetto che riprende perfettamente la forma del gioiello, in pratica un secondo regalo: un bellissimo soprammobile da collezionare!

In questo video potrai seguire le fasi della creazione di un anello e della sua confezione: